Meno un giorno alla partenza…

Crisi totale!!! Ho sempre avuto serie difficoltà nel fare le valige per pochi giorni di viaggio…immaginate per tre mesi! La mia stanza attualmente è un campo da battaglia, ho appena messo la lavatrice, devo ancora capire come riuscire a incastrare tutto nel povero trolley, devo controllare conti e documenti….sto impazzendo e sclero come una disperata da circa un’ora!

Oggi ho passato tutta la mattinata e il pranzo con le mie girls che sono venute qui a Bologna per salutarmi. Mi mancheranno un sacco! Questa sera invece pizza con tutti gli amici di Bologna e poi domani si parte.

Wish me good luck people!

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Meno un giorno alla partenza…

  1. SamWhity ha detto:

    In bocca al lupo per questa tua fantastica avventura, Marghi! =)

  2. marghilla ha detto:

    Crepi!!! Grazie Sam!

  3. cristina ha detto:

    in bocca al lupo piccola marghi!!! dai che hai già trovato dei ragazzi con cui socializzare i primi due giorni..!! si prospetta davvero una bella avventura!
    mi raccomando, quando sei là aggiornami giorno per giorno!!! ( con questa frase sembro quasi tua mamma!)
    baci baci baci

  4. Coraggio, viaggiatrice <3
    Sei una cittadina del mondo, tu: in due giorni, vedrai, che converti pure i cinesi al billshido XD
    Un abbraccio grande e, quando sentirai la nostalgia di casa, ricordati che per te ci siamo sempre!
    Sara

  5. marghilla ha detto:

    @cri: Crepi Cri! C’è più gente di quanto credessi a Pechino…. ahahahah. Ti aggiornerò sempre. Mi mancherai. <3
    @Sara: Ci proverò!!! ahahah Alla fine BK mi ringrazierà perché l'ho fatto diventare famoso anche da quelle parti. =P So che ci siete. <3 Spero di riuscire a connettermi così un pezzo di casa lo avrò sempre con me. :*

  6. Nena ha detto:

    buon viaggio marghe! passa bene questi tre mesi! stai traaanquilla e tienici aggiornati! un bacione, in bocca al lupo per tutto e buona fortuna!

Rispondi

